Qui di seguito le condizioni di vendita per gli acquisti che verranno effettuati sul nostro sito www.lacea.it.
I termini e condizioni di vendita vanno letti e approvati dal cliente prima dell’acquisto. Questi termini e condizioni di vendita si riferiscono al mercato italiano. Per le condizioni su mercato estero vi preghiamo di contattarci direttamente.
Le immagini presenti nel nostro sito sono per quanto possibile molto vicine alla realtà, ma possono differire in sfumatura di colori o dimensioni.
Il preventivo di ordine richiesto dal cliente dal richiedi preventivo viene preso in carico da Lacea, che in brevissimo tempo redigerà il preventivo.
Solo e unicamente se confermato dal cliente e accettato da Lacea in tutto o in parte, si potrà trasformare in conferma ordine. Conferma che verrà spedita al cliente stesso via mail e verrà accettato e sarà evaso solo quando il cliente avrà ricevuto la conferma ordine e l’avrà confermata controllandola attentamente, sia negli articoli, misure, colori, prezzi, date di consegna, pagamenti, spedizioni concordate.
Eventuali indirizzi diversi di consegna vanno ben specificati dal cliente. La proprietà della merce rimane del venditore fino a che l’intero importo comprensivo di iva della fattura e oneri accessori non sia stato completamente pagato dal cliente.
I prezzi si intendono in Euro e comprensivi di imballaggio. Per ogni spedizione viene emesso documento accompagnatorio e fattura validi anche come prova d’acquisto.
Lacea snc si impegna ad evadere l’ordine con articoli ordinati e disponibili in magazzino nel minor tempo possibile dalla conferma e pagamento dell’ordine.
Per articoli da realizzare su misura le date di consegna verranno concordate direttamente con il cliente.
Le spese di spedizioni si intendono sempre a carico del destinatario, vengono fatturate al cliente e calcolate in base a peso, volume e destinazione. Se non concordato e scritto anticipatamente tra cliente e venditore l’indirizzo di spedizione si intende quello indicato dal cliente in fase di preventivo.
La merce viaggia a rischio del Fornitore sino alla consegna all’indirizzo del cliente, Lacea si impegna di imballare in modo adeguato la merce.
Per i pagamenti Lacea snc accetta unicamente il pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario.
Reclami e resi:
Unicamente per gli articoli standard e pronti a magazzino (non lavorazioni a misura o colore) il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
I prodotti resi devono essere restituiti nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati spediti al cliente entro 15 gg dal ricevimento.
Per poter procedere alla restituzione del bene acquistato e oggetto di recesso il cliente dovrà comunicare entro il termine di cui sopra la propria intenzione di recedere dall'acquisto, motivando tale richiesta. Tale comunicazione può essere inviata a mezzo e-mail indirizzata a info@lacea.it. Lacea snc provvederà quindi ad autorizzare la spedizione in rientro senza che ciò costituisca implicita accettazione del reso che potrà essere accordata solo previa presa visione e controllo di conformità degli oggetti resi. La modalità di spedizione dovrà essere concordata e approvata a mezzo e-mail con Lacea snc che provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso a mezzo bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal cliente al momento della segnalazione della necessità di recedere dall´acquisto. Altri mezzi di rimborso potranno essere concordati a seconda del caso.
Foro competente: Per ogni controversia tra le parti sarà competente il foro di Vicenza.
P.IVA 00867360240 - - Powered by Axera Web & Digital